Spider-Man: No Way Home, il supervisore degli effetti visivi sui costumi dei tre Spider-Man

Befores & Afters ha parlato con il supervisore degli effetti visivi di Spider-Man: No Way Home, Kelly Port, sui costumi dei tre Spider-Man

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Befores & Afters, sito specializzato in analisi di effetti visivi, ha parlato con il supervisore degli effetti visivi di Spider-Man: No Way Home, Kelly Port.

Port ha parlato, tra le varie cose, dei costumi dei tre Spider-Man, alludendo alla possibilità che siano stati alterati in digitale per aiutare gli spettatori a distinguerli:

In effetti l'abbiamo fatto, i costumi sono diversi. Nella battaglia finale ci sono molti passaggi di mano e cose simili, perciò abbiamo fatto il possibile per fare in modo che le sequenze fossero chiare, [...] in aggiunta al fatto che i loro costumi fossero diversi.

Ha poi aggiunto:

Abbiamo creato i costumi digitali basandoci sulle tute del reparto costumi, a loro volta basate sui costumi originali, anche se credo ci siano state alcune variazioni. Tobey e Andrew venivano da momenti più in là nel tempo, sono più grandi, hanno vissuto la loro vita e magari hanno modificato un po' i loro costumi.

Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste