Spider-Man: No Way Home, il regista Jon Watts si prende gioco del leak del primo trailer con un divertente video

Il regista Jon Watts ha scherzato sul leak del trailer di Spider-Man: No Way Home realizzando un divertente video postato su Instagram

Condividi
È ormai nota la questione che è girata attorno al leak del trailer di Spider-Man: No Way Home: prima dell'arrivo effettivo del trailer ufficiale in rete è comparso online anche un leak del suddetto trailer.

Ebbene, con la release ufficiale del video in rete il regista del cinecomic, ovvero Jon Watts, ha voluto scherzare sul leak del trailer avvenuto nelle scorse ore guardando in maniera peculiare il trailer ufficiale del suo film.

Potete vedere il divertente post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Jon Watts (@jnwtts)

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei. Ci saranno però anche altri camei rumoreggiati e mai confermati definitivamente…

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio.

Cosa ne pensate di questo divertente video di Watts? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Jon Watts/Instagram

Continua a leggere su BadTaste