Spider-Man: No Way Home, il profilo ufficiale continua a trollare i fan che attendono il trailer
I fan in attesa dell’arrivo del primo trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film dell’Uomo Ragno, continuano a essere trollati
I fan su Twitter continuano a chiedere un primo sguardo al film e la cosa non è sfuggita al profilo ufficiale del film, che ha deciso di condividere un meme invitando gli appassionati ad avere pazienza:
pls keep left https://t.co/R6NV1NnqXZ
— Spider-Man Movie (@SpiderManMovie) June 9, 2021
Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.