Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer in ritardo per il disaccordo fra i Marvel Studios e la Sony?

Perché non abbiamo ancora visto un nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home? A quanto pare, differenti visioni di marketing...

Condividi
Sono passati più di due mesi dall'arrivo online del primo trailer di Spider-Man: No Way Home, l'attesissimo cinecomic di Jon Watts con Tom Holland in arrivo nei cinema a dicembre.

E considerato che manca poco più di un mese e mezzo all'arrivo nelle sale del kolossal cinefumettistico, in molti si stanno domandando: dove sta il nuovo trailer? La risposta a questo dubbio arriva da un tweet di Sean O'Connell di CinemaBlend che lascia capire in maniera abbastanza chiara che, nel dietro le quinte, ci sarebbe un sostanziale disaccordo fra i Marvel Studios e la Sony. A quanto pare quest'ultima vorrebbe includere, nel filmato promozionale, anche gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andre Garfield, mentre i Marvel Studios no. Disaccordo che starebbe causando qualche intoppo alla diffusione del trailer. Ribadiamo che, naturalmente, allo stato attuale delle cose si tratta solo ed esclusivamente di un rumour.

Spider-Man: No Way Home sarà a dicembre al cinema.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Continua a leggere su BadTaste