Spider-Man: No Way Home, i fan vogliono il trailer, ma il profilo Twitter ufficiale del film invita alla pazienza

C'è grandissima attesa per il primo teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, ma a quanto pare dobbiamo avere pazienza...

Condividi

Sono ancora in corso le riprese di Spider-Man: No Way Home, il film di Jon Watts con Tom Holland in arrivo questo dicembre nei cinema. La produzione dell'attesissimo cinecomic frutto della partnership fra la Sony e i Marvel Studios è partita subito dopo il termine della lavorazione di Uncharted, pellicola Sony tratta dall'omonima serie di videogiochi per PlayStation che vede sempre Tom Holland nei panni del protagonista.

Nonostante il reveal del titolo ufficiale avvenuto circa tre settimane fa con un divertente video dei tre giovani protagonisti e nonostante le numerose foto dai set in esterni, non abbiamo ancora potuto vedere materiali ufficiali di sorta e, chiaramente, il fandom chiede a gran voce almeno un teaser. Su Twitter, è stato il profilo ufficiale di Spider-Man: No Way Home a spiegare che bisogna avere pazienza.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

La produzione si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto.

Continua a leggere su BadTaste