Spider-Man: No Way Home: l'uscita in home video annunciata con il meme live action dell'Uomo Ragno che indica!

Per annunciare le date di uscita digital e home video di Spider-Man: No Way Home, la Sony ci regala la foto che tutti aspettavamo...

Condividi
Non sappiamo ancora le tempistiche per l'Italia, intanto però il profilo Twitter Ufficiale di Spider-Man: No Way Home ha annunciato le date di uscita in Digital e su supporto fisico per il mercato americano. È lecito supporre che, a breve, arriverà qualche informazione in più anche per il nostro mercato.

Stando a quanto scritto su Twitter, la pellicola di Jon Watts con Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield (e un sacco di altra gente) arriverà in Digital a partire dal 22 marzo e poi in Blu-ray e 4k Ultra HD dal 12 aprile. Per annunciare la cosa, la Sony ha deciso di pubblicare uno scatto dei poc'anzi citati Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield intenti a ricreare dal vivo il meme dell'Uomo Ragno che indica.

Ecco la foto:

spider-man: no way home

Ed ecco anche il tweet:

[UPDATE] - Con un post pubblicato su facebook, la Eagle Pictures, che si occupa della distribuzione home video dei titoli Sony, ha confermato queste date anche per il mercato italiano:

https://www.facebook.com/EaglePictures/posts/5499615730067699

Qualche settimana fa, Andrew Garfield aveva spiegato come il meme dell'Uomo Ragno che indica era stato inserito nel terzo Spider-Man, non una, ma ben due volte. Se vi siete persi l'intervista dell'attore in cui ha parlato della cosa, potete recuperare le sue parole in questo nostro articolo.

Intanto, la Sony ha diffuso anche un video con una preview dei contenuti speciali dell'edizione Home Video, che ammonteranno a ben 80 minuti di materiale aggiuntivo:

Trovate tutte le notizie su Spider-Man: No Way Home in questa scheda.

Cosa ne pensate della divertente aneddoto maniera con la quale la Sony ha deciso di comunicare l'arrivo in Digital e in home video del popolarissimo e amato cinecomic? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dirlo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all'articolo!

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste