Spider-Man: No Way Home, Green Goblin è in bella vista nel nuovo poster e i fan si scatenano su Twitter

Il profilo Twitter Ufficiale di Spider-Man: No Way Home ci regala un nuovo poster dove possiamo assistere al ritorno di un villain

Condividi
Il profilo Twitter Ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il cinecomic di Jon Watts con Tom Holland in arrivo a dicembre nei cinema, ha diffuso online un nuovo poster dell'attesissima pellicola. Nel poster, che vi proponiamo più in basso, in aggiunta ai tentacoli di Doc Ock, è possibile vedere, sullo sfondo, anche Green Goblin, il villain interpretato da Willem Dafoe nel film di Sam Raimi.

Ed è proprio per questa ragione che, nel proporre l'immagine via social, il profilo Twitter Ufficiale di Spider-Man: No Way Home invita le persone a zoomare bene per tutti i dettagli nascosti.

Questo il poster:

Spider-man

Questa la versione italiana che conferma l'uscita per il 16 dicembre anche nello stivale:

spider-man ita

E questo il tweet:

Naturalmente l'invito è stato colto alla lettera dagli utenti della piattaforma che si sono esibiti in tweet all'insegna dell'ovvia e prevedibile ironia:

https://twitter.com/Youssou87161908/status/1457545562065100801?s=20

Questo invece il post pubblicato su Instagram da Tom Holland:

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

Spider-Man: No Way Home sarà dal 16 dicembre al cinema.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Cosa ne pensate di questo poster? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste