Spider-Man: No Way Home è una storia di "tre generazioni", per Tom Holland sarà il migliore

Spider-Man: No Way Home è una storia di tre generazioni, per Tom Holland sarà il migliore ma anche il più cupo fino ad oggi, ecco perché

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Total Film, Tom Holland ha parlato a ruota libera di Spider-Man: No Way Home, dal 16 dicembre nei cinema italiani.

L'attore ha prima di tutto parlato di alcuni noti ritorni, confermando indirettamente quello di Jamie Foxx:

È stato interessante avere di nuovo quei ragazzi a bordo, perché hanno già un'idea ben chiara di Spider-Man a modo loro... sto parlando di Alfred [Molina] e Jamie [Foxx], di loro. È stato interessante assistere al ritorno di Alfred e al suo adeguamento alla realizzazione dei film, a un nuovo regista [dopo Sam Raimi] e al fatto che adesso io sono Spider-Man.

Ha poi aggiunto:

La gente non mi crede quando dico che [Maguire e Garfield] non torneranno, ma prima o poi lo faranno.

La prima volta che vedete Doc [Ock] e il resto degli altri personaggi è così elettrizzante, è un momento colossale nella storia del cinema. Si parla di tre generazioni che si uniscono insieme.

Quanto alla natura della storia:

La cosa di cui si sorprenderà la gente sarà il fatto che questo film non sarà così divertente. Sarà cupo, triste e lascerà il segno. Vedrete personaggi che amate attraversare momenti che non avreste voluto che attraversassero.

Ha poi concluso:

Non ho ancora visto il film, ho visto alcuni pezzi ed è il migliore che abbiamo mai fatto, il miglior Spider-Man in assoluto. Non credo che i fan siano pronti a quello che è stato fatto, io so di non esserlo, ma so che sarà qualcosa di brutale.

Spider-Man: No Way Home sarà dal 16 dicembre al cinema in Italia.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Cosa ne pensate di questo poster? Ditecelo nei commenti!

Potete seguire tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste