Spider-Man: No Way Home, è record nelle prevendite, in Messico tafferugli fra i clienti in fila per i biglietti

Le prevendite di Spider-Man: No Way Home hanno battuto quelle di svariati blockbuster pre-pandemici come Avengers: Infinity War

Condividi
Mentre il mercato cinematografico continua la sua fase di ripresa all'insegna di incertezze e tentennamenti inevitabilmente collegati all'andamento dell'emergenza sanitaria, l'Uomo Ragno sembra restare un "faro di speranza" dato che Spider-Man: No Way Home ha fatto registrare un record nelle prevendite dei biglietti.

Fandango, la ben nota piattaforma nordamericana di pre-acquisto biglietti, ha fatto sapere (via Deadline) che i numeri ottenuti sono i più alti registrati dai tempi di Avengers: Endgame. Spider-Man: No Way Home, in sole due ore, ha venduto più biglietti di quanti ne aveva piazzati Black Widow nell'arco di 24 ore.

Il primo giorno di prevendite di Spider-Man: No Way Home ha registrato performance migliori di titoli pre-pandemici Avengers: Infinity War, Spider-Man: Far From Home, Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rogue One: A Star Wars Story e Star Wars: l'ascesa di Skywalker.

Dal Messico (via Diariodemorelos) arriva invece la segnalazione di un tafferuglio avvenuto in un cinema di Cuernavaca, la capitale dello stato messicano di Morelos. Dopo che i siti e le app di prevendita di Cinépolis e Cinemex sono andate in crash per via dell'elevatissimo numero di accessi di clienti interessati a pre-acquistare un biglietto per il cinecomic Sony e Marvel Studios, molte persone sono state, gioco forza, costrette a recarsi direttamente preso i botteghini dei cinema per l'acquisto effettivo del titolo.

Ed è proprio nella fila fuori da una sala Cinépolis che la situazione è degenerata come potete constatare dal video qua sotto:

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste