Spider-Man: No Way Home, ecco Doc Ock contro Spidey, Sandman e Lizard confermati
Empire ha diffuso oggi una nuova foto di Spider-Man: No Way Home, che sarà nei cinema tra poco meno di due mesi
Nello scatto, Doc Ock - interpretato ancora una volta da Alfred Molina - tiene Peter Parker stretto in una morsa.
AGGIORNAMENTO - Ecco anche degli scan della rivista che conferma che Peter Parker si ritroverà a dover fare i conti con antagonisti provenienti da altri mondi come Sandman (Thomas Hayden Church) e Lizard (Rhys Ifans).
https://twitter.com/spidey3backup/status/1453313724274679808
https://twitter.com/spidey3backup/status/1453313738333986818
Il film con Tom Holland sarà disponibile a dicembre al cinema.
Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa la sinossi ufficiale:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, dalla tazza di Doctor Strange al dettaglio dei tentacoli di Doc Ock, le altre curiosità del trailer
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!