Spider-Man: No Way Home torna al cinema a settembre in edizione estesa

Con 1,9 miliardi incassati in tutto il mondo, Spider-Man: No Way Home si appresta a tornare nei cinema di tutto il mondo a settembre

Redattore per badtaste.


Condividi

Con 1,9 miliardi incassati in tutto il mondo, Spider-Man: No Way Home si è rivelato uno straordinario successo per la Sony, soprattutto considerata l'uscita in tempi pandemici.

La major sembra interessata a portare la cifra un po' più in alto visto che ha annunciato che dal 2 settembre il film tornerà nei cinema di tutto il mondo in edizione estesa. Presto arriveranno dettagli sugli altri paesi, ma intanto lo studio ha svelato la notizia di "Spider-Man: No Way Home - The More Fun Stuff Version" affidando l'annuncio a Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire, come potete vedere a seguire.

Per gli Stati Uniti e il Canada i biglietti saranno messi in vendita il 9 agosto.

In realtà a febbraio era trapelata una lista di scene tagliate che sarebbero dovute apparire nell'edizione home video, ma sembra che alla fine lo studio abbia deciso di preservarle proprio per la riedizione cinematografica.

Tra queste ricordiamo:

  • Scena dell'interrogatorio estesa - 2:25

  • Un giorno di Peter alla Midtown High - 5:25

  • Montaggio nell'Undercroft - 1:35

  • L'ottimo avvocato di Happy - 1:35

  • Gli Spidey chiacchierano - 4:25

Ecco pochissimi fotogrammi di una scena tagliata che probabilmente sarà inclusa nell'edizione estesa:

Spider-Man: No Way Home è uscito il 15 dicembre nei cinema italiani. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste