Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox sul suo possibile coinvolgimento: "Non voglio rovinare nulla"

Nel corso della promozione del suo nuovo progetto Kin, Charlie Cox si è inevitabilmente ritrovato a rispondere a una serie di domande su Spider-Man: No Way Home.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso della promozione del suo nuovo progetto Kin, Charlie Cox si è inevitabilmente ritrovato a rispondere a una serie di domande su Spider-Man: No Way Home.

Sono mesi che si vocifera del coinvolgimento dell'attore, e così Comicbook ha approfittato per fare una domanda molto diretta all'attore: "Sono tue le braccia che si vedono nel trailer?".

"Giuro che non sono le mie" ha confermato l'attore come potete vedere nel video a seguire.

In un'altra intervista l'attore è sembrato meno deciso, si è detto "grato" che i fan abbiano così tanto a cuore il suo personaggio e la sua eventuale partecipazione al film. Ha poi iniziato a dare risposte più titubanti:

E poi, insomma... la cosa... non voglio rovinare nulla in un modo o nell'altro. Capite che intendo? Sono un po' ansioso in proposito, perché è una cosa difficile di cui parlare. Quello che posos dire, come tutti, è che meglio aspettare e vedere cosa succede.

Spider-Man: No Way Home sarà a dicembre al cinema.

Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei. Ci saranno però anche altri camei rumoreggiati e mai confermati definitivamente…

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio.

Questa la sinossi ufficiale:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

La pellicola sarà nei nostri cinema a Natale!

Continua a leggere su BadTaste