Spider-Man: No Way Home, Benedict Cumberbatch riflette sul successo del film
Durante la promozione di Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch ha avuto modo anche di riflettere sul successo di Spider-Man: No Way Home
Beh, è una vera e propria attestazione della bravura di Jon Watts e i tre protagonisti, Jacob, Zendaya e Tom... hanno recitato in questo splendido omaggio a John Hughes mescolato a questo grande amore universale che tutti provano verso quel ragazzo. Per quell'eroe, Spider-Man e Peter Parker. Era una sceneggiatura così valida, un concept così interessante. E poi c'erano quei piccoli "segreti". È stato divertentissimo. E quello che penso abbiano fatto così incredibilmente bene è stato il mescolare insieme l'umorismo e il pathos. Mescolare la sorpresa con l'esultanza e l'aspettativa e confondere la stessa aspettativa. Sono riusciti a realizzare un'impresa enorme. Perché avere anche Tobey Maguire e Andrew Garfield ha significato anche celebrare 20 anni di produzioni cinematografiche di Spider-man, in aggiunta a tutto il resto.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!
GUARDA - Spider-Man: online il documentario ufficiale che celebra 20 anni di film al cinema
LEGGI - Benedict Cumberbatch torna a difendere Doctor Strange in Spider-Man: “È stato un errore molto umano”
Fonte: Jimmy Fallon su YouTube