Spider-Man: No Way Home, Atlanta diventa New York in una featurette dal backstage

Spider-Man: No Way Home è stato infatti girato, come molti altri blockbuster dei Marvel Studios e non solo, ai Pinewood Studios di Atlanta

Condividi
Spider-Man: No Way Home (LEGGI LA RECENSIONE), il film di Jon Watts con Tom Holland, Jacob Batalon, Zendaya, Alfred Molina e Jamie Foxx è arrivato da qualche giorno nei cinema dello stivale e non solo.

Fra i vari contenuti promozionali giunti online, possiamo ora annoverare l'interessante backstage condiviso su YouTube dalla Georgia Film, Music, and Digital Entertainment. Anche questo nuovo lungometraggio dedicato all'Arrampicamuri interpretato dalla giovane star inglese è stato infatti girato, come molti altri blockbuster dei Marvel Studios e non solo, ai Pinewood Studios di Atlanta. Ed è stato proprio all'interno dei grandi teatri di posa e nelle aree all'aperto dei vari backlot che sono stati ricreati gli ambienti della città, New York, che fa abitualmente da sfondo alle avventure del celeberrimo supereroe della Casa delle Idee.

Trovate il video nella parte superiore di questa pagina.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Se lo desiderate, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch! E c’è dell'altro: se volete iscrivervi a BadTaste+ senza sborsare un soldo, potete farlo se siete già sottoscrittori di Prime Video. Ogni abbonato al servizio del colosso ha, infatti, un abbonamento mensile gratis da indirizzare a un canale a scelta su Twitch (la sub va più rinnovata manualmente allo scadere di 30 giorni). Se deciderete di abbonarvi al nostro canale Twitch potrete poi avere accesso ai contenuti esclusivi di BadTaste+ accedendo col vostro profilo Twitch e, così facendo, potrete anche sostenere il nostro sito senza spendere un euro in più rispetto a quanto già destinato a Prime Video.

Continua a leggere su BadTaste