Spider-Man: No Way Home, anche Rhino tra gli altri villain in una fan art

Il Rhino di Paul Giamatti è al centro di una fan art che lo trasporta in una scena finale di Spider-Man: No Way Home, film in sala

Condividi
Tra i vari e conosciuti villain visti in azione in Spider-Man: No Way Home ne mancava uno in particolare che è rimasto molto impresso nella mente dei fan di Spidey, ovvero Rhino, personaggio interpretato da Paul Giamatti e visto in The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro.

Per sopperire a questa "grave" mancanza arriva in soccorso il profilo Instagram Venomhology con una suggestiva fan art che inserisce il personaggio in un frame del terzo atto del cinecomic che va a scontrarsi proprio con lo Spidey di Andrew Garfield.

Potete vedere l'artwork qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by 𝙑𝙀𝙉𝙊𝙈𝙃𝙊𝙇𝙊𝙂𝙔 (@venomhology)

In tema di villain recentemente Kelly Port,  supervisore degli effetti visivi del film, ha parlato dei VFX legati a Doc Ock e Green Goblin, ma anche della sequenza del ponte, che in origine doveva essere molto più lunga:

Digital Domain si è occupata interamente di quella sequenza composta da qualche centinaio di inquadrature di effetti visivi. […] Ci sono tantissime versioni davvero belle di questa sequenza che non vedranno mai la luce. Inizialmente era più lunga, a un certo punto è finita per durare 15 minuti.

Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Cosa ne pensate di questa fan art son Rhino? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Venomhology

Continua a leggere su BadTaste