Spider-Man: No Way Home, Amy Pascal parla degli spoiler e delle sorprese in serbo per i fan

Manca sempre meno all'uscita di Spider-Man: No Way Home, e così Amy Pascal parla degli spoiler e delle sorprese in serbo per i fan

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Come abbiamo visto, è iniziata la campagna promozionale di Spider-Man: No Way Home, la terza pellicola dell’Uomo Ragno diretta da Jon Watts e interpretata da Tom Holland, e così sono arrivate anche le dichiarazioni bomba di Amy Pascal, la storica produttrice del franchise.

Pascal ha anche affrontato con Fandango una questione molto attuale, quella degli spoiler:

Spider-Man: No Way Home è stato uno dei film più difficili da tenere sotto chiave viste tutte le grosse sorprese che ha? 

Amy Pascal: Oddio, mi sai che puoi rispondere da solo. Sì, siamo stati molto... non vogliamo rovinare le sorprese alle persone, capisci che intendo? Uno dei problemi dei film è che la gente sa tutto prima ancora di arrivare in sala, perciò abbiamo cercato di assicurarci che la gente si godesse a pieno l'esperienza una volta al cinema. E sì, meglio non confermare nulla, ma in questo c'è roba grossa.

Intanto in una recente intervista Tom Holland ha ribadito che questo film sarà piuttosto violento:

Ci sono alcuni combattimenti in questo film che sono molto violenti, è uno stile di combattimento diverso dal solito, ma almeno vedrete Spider-Man sferrare i pugni in una situazione da "lotta o scappa".

https://twitter.com/ggsquadxoxo/status/1465143361925492741?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1465143361925492741%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fspider-man-no-way-home-violent-fight-scenes-confirmed%2F

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste