Spider-Man: No Way Home, svelato il ruolo che avrebbe avuto America Chavez
America Chavez sarebbe dovuta comparire in Spider-Man: No Way Home. I piani sono saltati inevitabilmente a causa della pandemia
Condividi
Come rivelato qualche tempo fa, America Chavez inizialmente doveva comparire in Spider-Man: No Way Home - tuttavia alla fine il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe avverrà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, come mostrato già nel trailer.
Secondo quanto spiega l'Hollywood Reporter, America Chavez inizialmente doveva avere il ruolo che poi nel film è stato ad affidato a Ned Leeds (Jacob Batalon), ovvero quello della "spalla" di Doctor Strange. I piani sono saltati quando le date di uscita dei film Marvel sono cambiati: inizialmente, infatti, Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarebbe dovuto uscire prima di Spider-Man: No Way Home (e quindi il "debutto" del personaggio sarebbe stato comunque nel film di Sam Raimi). Quando però le date di uscita si sono ribaltate, a causa dei ritardi dovuti alla pandemia, il ruolo di Gomez è stato tagliato da Spider-Man.Nel frattempo è stata anche diffusa una nuova clip tratta dall'edizione home video di No Way Home, nella quale vediamo il dietro le quinte del combattimento tra Spidey e Goblin nel condominio di Happy.
Continua a leggere su BadTaste
Un concept art aveva già svelato come il personaggio, interpretato da Xochitl Gomez, avrebbe interagito con Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, e ora sono stati diffusi i dettagli del ruolo che avrebbe avuto nel blockbuster Marvel/Sony.
Potete vederla qui sotto!
Trovate tutte le informazioni su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda.