Spider-Man: No Way contiene un riferimento a Hawkeye, Tom Holland a ruota libera
Nella prima clip di Spider-Man: No Way Home è presente un riferimento a Hawkeye e altre curiosità raccontate da Tom Holland
Come potete vedere, infatti, su uno dei palazzi di New York è presente un cartellone pubblicitario dedicato a Rogers: The Musical.
Rogers: The Musical cameo pic.twitter.com/hUYTh9XeUk
— malachi (@MCUMarvels) December 10, 2021
Tom Holland di recente ha preso parte a numerose interviste, tra cui una con Hot Ones e ha svelato una serie di curiosità e dettagli. Ha ad esempio parlato della sua "arma segreta" per essere credibile come Spider-Man, anche se questo comporta agitarsi come mai farebbe senza la maschera dell'Uomo Ragno:
La mia arma segreta è fare finta di avere le braccia fuori uso, in modo che quando sono in movimento le mani di Peter Parker facciano sempre evoluzioni folli.
Mi fece un regalo bellissimo, o meglio lo fece al mio fratellino Paddie. [...] Tutto a un tratto Paddie arrivò con il casco di Iron Man in mano e Downey decise di regalarglielo.
Visto che la tecnologia ha fatto tanti passi in avanti, [i tentacoli] erano tuti in CGI, perciò questo gli ha dato più libertà di muoversi sul set senza fare affidamento su altre persone.
Ha poi svelato una fonte di ispirazione del regista, i film anni '80 come Ritorno al futuro e ha poi svelato di non aver mai incontrato J.K. Simmons:
Non l'ho mai incontrato. C'era un momento in questo film in cui ci scambiamo uno sguardo da un lato di un edificio, ma ecco tutto.
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home, Jamie Foxx loda il Green Goblin di Willem Dafoe
Vi ricordiamo che il cinecomic realizzato in tandem dai Marvel Studios e dalla Sony sarà nei cinema dello stivale a partire dal prossimo 15 dicembre.
Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se volete e se siete abbonati a BadTaste+, potete dire la vostra nei commenti qua sotto.