Spider-Man a New York: foto, video, interviste

Nuove immagini, dichiarazioni e video dal set a New York City di The Amazing Spider-Man, dove si stanno tenendo le riprese di alcune scene d'azione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nuove immagini e video arrivano dal set di The Amazing Spider-Man, dopo le spettacolari riprese di una scena d'azione che si sono tenute ad Harlem (New York) l'altra sera.

Nelle foto pubblicate dal Daily Mail e da Splash News vediamo più nel dettaglio gli effetti speciali che gli stunt (perché è difficile pensare che quello dietro la maschera dell'Uomo Ragno sia Andrew Garfield, anche se il Mail resta con questo dubbio) che compiono acrobazie nel vuoto sostenuti dai cavi. Tutte le immagini sono disponibili in questa pagina e questa pagina.

 

Intanto, High-Def Digest ha pubblicato una breve intervista al coordinatore degli stunt Andy Armstrong:

Come procedono le riprese?
Benissimo, molto bene. Stiamo cercando di reinventare il personaggio, portarlo in una nuova direzione. E' una avventura tutta nuova, saremo molto... retrò. Per certi versi è simile a Thor. Stiamo cercando di tornare molto indietro, così indietro da farlo diventare nuovo. Scene d'azione fatte da stuntman reali, senza CGI... In particolare, Andrew Garfield sta lavorando alla maggior parte degli stunt, senza controfigure, proprio come Chris Hemsworth in Thor.

Infine, ecco alcuni video sempre dal set:

Continua a leggere su BadTaste