Spider-Man: Mysterio nei Sinistri Sei? Ecco la risposta di Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal è apparso piuttosto titubante riguardo una sua nuova improbabile apparizione in un cinecomic come Mysterio nei Sinistri Sei

Condividi
Mysterio nei Sinistri Sei sul grande schermo? Il destino del personaggio visto in Spider-man: Far From Home è stato piuttosto chiaro... apparentemente. Durante un evento organizzato da Google "Broadway's Sea Wall / A Life" Jake Gyllenhaal ha cercato di rispondere a questa domanda di un fan che lo ha messo un po' in difficoltà.

[..] Non posso rispondere alla tua domanda. No, intendo che, penso che... è morto. Vero? Vero? Vero?

Trovate la risposta dell'attore al minuto 49 nell'intervista qua sotto:

Spider-Man: Far From Home, ecco come Jake Gyllenhaal ha plasmato il suo Mysterio

Tutte le informazioni su Spider-Man: Far From Home

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste