Spider-Man: le uscite di settembre
Spider-Verse si avvicina, le trame delle varie versioni di Spider-Man iniziano a intrecciarsi in casa Marvel
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Su Spider-Man 2099 #3, di Peter David e William Sliney, Miguel O'Hara si triverà catapultato in una vera e propria zona di guerra, con la sua nemesi/figura paterna disfuzionale, Tiberius Stone, in ostaggio. In più, l'Uomo Ragno del 2099 dovrà vedersela con un nemico classico della sua versione canonica. Le linee temporali iniziano a confondersi?
The Superior foes of Spider-Man #15, di Nick Spencer e Steve Lieber, racconta una vera e propria guerra tra bande (espressione che farà spuntare qualche lacrimuccia agli occhi dei fan di vecchia data), per la testa di Silvermane, uno dei nemici del passato, e che passato, del Tessiragnatele.
Superior Spider-Man #33, Dan Slott e Christos Gage mettono in scena la battaglia con Karn, il viaggiatore del multiverso che sta uccidendo, uno dopo l'altro, le versioni del nostro eroe ragnesco. Forse, questa volta, ha trovato pane per i suoi denti. E noi troviamo una splendida copertina del nostro Giuseppe Camuncoli
Infine, per i testi di Brian Michael Bendis e i disegni di Dave Marquez, Miles Morales: The Ultimate Spider-Man #5 ospiterà una delle storie più importanti dell'Uomo Ragno di Terra 1610, in cui si deciderà a chi davvero appartenga la maschera dell'Arrampicamuri.
[gallery ids="17059,17060,17061,17062,17063,17064"]
Fonte: Comic Book Resources