Spider-Man: la Sony è ancora interessata a un film sui Sinistri Sei?
Anthony D'Alessandro (Deadline) ha parlato dei piani futuri della Sony dopo Venom: La furia di Carnage e Spider-Man: No Way Home.
Condividi
Nel corso del podcast Hero Nation Podcast, il giornalista Anthony D'Alessandro, che scrive per Deadline, ha parlato dei piani futuri della Sony dopo Venom: La furia di Carnage e Spider-Man: No Way Home.
Continua a leggere su BadTaste
"Al di là della roba di Spider-Man che fanno con la Disney/UCM, la Sony ha sempre tenuto separati i suoi progetti Marvel" ha spiegato D'Alessandro. "Dopo questo Venom, intendono collegarsi all'universo di Spider-Man che stavano costruendo con Disney/Marvel Studios. So che uno dei loro obiettivi a lungo termine è fare i Sinistri Sei, che è uno dei progetti che stiamo tutti aspettando, la loro versione dei cattivi dell'Uomo Ragno".
Ricordiamo che uno spin-off sui Sinistri Sei era in sviluppo anni fa dallo studio e doveva doveva essere scritto e diretto da Drew Goddard.Leggi anche: Dane DeHaan sui piani scartati per il film sui Sinistri Sei dopo The Amazing Spider-Man 2
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!