Spider-Man: la Sony è ancora interessata a un film sui Sinistri Sei?
Anthony D'Alessandro (Deadline) ha parlato dei piani futuri della Sony dopo Venom: La furia di Carnage e Spider-Man: No Way Home.
Condividi
Nel corso del podcast Hero Nation Podcast, il giornalista Anthony D'Alessandro, che scrive per Deadline, ha parlato dei piani futuri della Sony dopo Venom: La furia di Carnage e Spider-Man: No Way Home.
Ricordiamo che uno spin-off sui Sinistri Sei era in sviluppo anni fa dallo studio e doveva doveva essere scritto e diretto da Drew Goddard.
Dopo la tiepida accoglienza riservata a The Amazing Spider-Man 2, ricordiamo, la Sony decise di apportare qualche cambiamento al calendario e annunciò infatti che il terzo capitolo di Amazing non sarebbe uscito nel 2016 come inizialmente programmato, ma nel 2018. Al suo posto, il 10 giugno 2016, avremmo trovato invece l’adattamento di Uncharted diretto da Seth Gordon e prima del terzo film di Spider-Man sarebbe arrivato il film sui Sinistri Sei l’11 novembre 2016.
Continua a leggere su BadTaste
"Al di là della roba di Spider-Man che fanno con la Disney/UCM, la Sony ha sempre tenuto separati i suoi progetti Marvel" ha spiegato D'Alessandro. "Dopo questo Venom, intendono collegarsi all'universo di Spider-Man che stavano costruendo con Disney/Marvel Studios. So che uno dei loro obiettivi a lungo termine è fare i Sinistri Sei, che è uno dei progetti che stiamo tutti aspettando, la loro versione dei cattivi dell'Uomo Ragno".
Leggi anche: Dane DeHaan sui piani scartati per il film sui Sinistri Sei dopo The Amazing Spider-Man 2
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!