Spider-Man: la Marvel svela cosa c'è dietro il matrimonio con la Gatta Nera
Nell'anteprima di Black Cat Annual #1 diffusa dalla Marvel si scopre il vero motivo per cui Spider-Man sposerà la Gatta Nera
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Mercoledì 13 novembre, nelle fumetterie statunitensi, andrà in scena l’attesissimo matrimonio tra Spider-Man e la Gatta Nera. Proprio così: dopo tante peripezie, bruschi allontanamenti e repentine riappacificazioni, sulle pagine di Black Cat Annual #1 Peter Parker metterà l’anello al dito di Felicia Hardy.
Neanche il tempo di mettere in vendita l'albo che la Marvel ha già svelato cosa c'è dietro: grazie all'anteprima da poco diffusa risulta chiaro che non si tratti di un "matrimonio d'amore" (questa l'avete già sentita ultimamente, vero?); spiace per gli inguaribili romantici, ma stando a quanto letto fin qui sulle rispettive serie regolari, era altamente improbabile che il Tessiragnatele e la Gatta Nera convolassero a "giuste" nozze.
La nota organizzazione è solita risolvere le dispute più sanguinose tra famiglie rivali con il matrimonio dei martiri: due esponenti, un principe e una principessa, si sposano in maniera combinata, e dopo la cerimonia si ritrovano nelle catacombe segrete dell’organizzazione per uno scontro all’ultimo sangue.
Nelle tavole in anteprima - che trovate nella gallery sottostante - seguiamo Peter e Felicia mentre entrano in chiesa con il volto coperto da un velo per poi operare in gran segreto nella base del Maggia. Tra trappole mortali e oscuri cunicoli, riusciranno i due a far crollare la cupola? E, sì, in tutto ciò è altamente improbabile che il matrimonio venga ritenuto valido da qualcuno che non sia un mafioso turlupinato!
Di seguito trovate la sinossi e le prime pagine di di Black Cat Annual #1.
Siete cordialmente invitati al matrimonio della Gatta Nera e Spider-Man! Invece dei regali, si prega di spegnere tutti i sistemi di sicurezza, i reticolati laser e le trappole che contemplano massi giganti. E in tutto ciò, pure una storia bonus!?