Spider-Man: la Marvel preannuncia due importanti cambiamenti per Peter Parker

La Marvel ha preannunciato che sulle pagine di Amazing Spider-Man #61 assisteremo a due importanti cambiamenti nello status di Peter Parker

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Amazing Spider-Man #61, variant cover di Julian Totino Tedesco

La prossima primavera si preannuncia intensa per il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. Stando alle anticipazioni diffuse dalla Marvel, sulle pagine di Amazing Spider-Man #61, scritto da Nick Spencer per i disegni di Patrick Gleason, assisteremo a due importanti cambiamenti nella vita di Peter Parker.

In particolare, il Tessiragnatele avrà un nuovo costume. Per ora, la Casa delle Idee ha mostrato solo una copertina variant firmata da Julian Totino Tedesco in cui non viene svelata alcuna indicazione sulla nuova versione. Non sarà l’unico cambiamento di status visto che Peter inizierà un nuovo lavoro.

È probabile che questi stravolgimenti siano collegati a quanto avremo modo di leggere il prossimo gennaio sulle pagine della testata ammiraglia di Spidey. Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, infatti, la Marvel ha annunciato la fine di un’era. Nella copertina firmata da Mark Bagley vediamo proprio l’iconico costume strappato da due nemici storici del personaggio, ovvero Kingpin e Norman Osborn.

Vi ricordiamo, inoltre, che il prossimo febbraio avremo modo di assistere al ritorno di Mister Negativo, personaggio creato da Dan Slott, Steve McNiven e Phil Jimenez, apparso la prima volta sull’albo gratuito Spider-Man: Swingh Shift; successivamente, Martini Li ha fatto il suo esordio ufficiale sulle pagine del numero #546 della serie dell’Arrampicamuri (2008).

Insomma, considerando anche il ritorno di Harry Osborn, riapparso con l’identità di Kindred, possiamo prospettare un periodo decisamente difficile per Peter.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste