Spider-Man: la Marvel preannuncia due importanti cambiamenti per Peter Parker
La Marvel ha preannunciato che sulle pagine di Amazing Spider-Man #61 assisteremo a due importanti cambiamenti nello status di Peter Parker
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
La prossima primavera si preannuncia intensa per il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. Stando alle anticipazioni diffuse dalla Marvel, sulle pagine di Amazing Spider-Man #61, scritto da Nick Spencer per i disegni di Patrick Gleason, assisteremo a due importanti cambiamenti nella vita di Peter Parker.
È probabile che questi stravolgimenti siano collegati a quanto avremo modo di leggere il prossimo gennaio sulle pagine della testata ammiraglia di Spidey. Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, infatti, la Marvel ha annunciato la fine di un’era. Nella copertina firmata da Mark Bagley vediamo proprio l’iconico costume strappato da due nemici storici del personaggio, ovvero Kingpin e Norman Osborn.
Insomma, considerando anche il ritorno di Harry Osborn, riapparso con l’identità di Kindred, possiamo prospettare un periodo decisamente difficile per Peter.
Fonte: CBR