Spider-Man, Kirsten Dunst sui reboot: "Stanno solo mungendo la mucca per spillare soldi"

Kirsten Dunst ha espresso più volte il suo parere negativo sui reboot di Spider-Man, ma questa volta è stata anche più drastica e diretta

Condividi
Giusto due settimane fa, in occasione della promozione di L’Inganno di Sofia Coppola, Kirsten Dunst è tornata a parlare con la stampa dei film di Spider-Man di Sam Raimi alludendo ai nuovi.

Volevo così tanto comparire in quel film” ha ammesso l’interprete di Mary Jane in riferimento alla prima pellicola approdata al cinema nel 2002. “Ho amato quella esperienza e avrei tanto voluto un quarto film“.

Quanto ai nuovi film, l’attrice ha spiegato: “Non mi importa. A tutti piace il nostro Spider-Man. Andiamo, ho ragione, no? Insomma, io preferirei essere nei primi che nei nuovi“.

Ora, in una nuova intervista pubblicata dall'edizione inglese di Marie Claire, l'attrice è tornata a discutere della cosa. E non ha usato di certo il guanto di velluto quando le è stata chiesta un'opinione sui reboot:

Noi abbiamo fatto i migliori quindi chi se ne frega? La mia attitudine è quella del "Fate quello che vi pare". Ma stanno semplicemente mungendo quella mucca per spillare altri soldi. È così ovvia la questione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste