Spider-Man: Kevin Feige parla dei possibili spin-off e di Spider-Gwen

Il produttore dei Marvel Studios ha alluso alla possibilità di vedere sul grande schermo Spider-Gwen

Redattore per badtaste.


Condividi
Sebbene Drew Goddard sia apparso fiducioso di poter vedere I Sinistri Sei sul grande schermo, a detta di Kevin Feige dei Marvel Studios le cose potrebbero non procedere così alla svelta.

In un'intervista con MTV News, Feige ha precisato che il focus della Casa delle Idee, per il momento, è solo ed esclusivamente l'Uomo Ragno:

Potrebbero esserci degli spin-off prima o poi, ma la verità è che il nostro lavoro ora come ora è quel film di Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel. È quello su cui ci siamo concentrando esclusivamente.

Quanto alla possibilità di includere Spider-Gwen nell'UCM, Feige si è limitato a commentare:

Spider-Gwen nei fumetti è davvero un bel personaggio.

spider-man

Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema con una comparsa (o qualcosa in più) in Captain America: Civil War.

A dirigere il nuovo Spider-Man, in uscita in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste