Spider-Man: Kevin Feige sui costumi e i cattivi preferiti e sul momento di svolta per il Peter Parker di Tom Holland
Per celebrare Spider-Man, Kevin Feige ha parlato dei costumi e i cattivi preferiti e del momento in cui Tom Holland è diventato un supereroe
In un'intervista con l'editore di Marvel Comics Nick Lowe per il numero 900 di Amazing Spider-Man, Kevin Feige ha parlato del suo amore per l'Uomo Ragno.
Ha poi parlato del suo costume preferito, scherzando su Bombastic Bag-Man (quello che Spider-Man indossò utilizzando un costume dei Fantastici 4 e una busta di carta sul volto), ma scegliendo "quello classico" perché grazie alle sue linee, ai colori e alla forma è in grado di "entrare in connessione con l'animo umano". Ha inoltre ammesso di apprezzare le Web-Wings, le ali aggiunte al costume di Tom Holland nei film di Jon Watts spiegando che sono molto pratiche.
Il sollevamento delle macerie. Il momento del sollevamento delle macerie [in The Amazing Spider-Man #33] di [Steve] Ditko mi è rimasto impresso dalla prima volta che l'ho visto. Sin dal momento che ho iniziato a lavorare ai Marvel Studios ho voluto portarlo al cinema.
C'è un pezzo alla fine di Spider-Man 2 di Sam Raimi in cui [Peter] solleva dei detriti pesanti dove Doc Ock sta costruendo la sua macchina, ma è stato con Spider-Man: Homecoming che ci siamo detti: "Ok, dobbiamo farlo per bene".
Per me è lì che Tom Holland è diventato davvero Spider-Man, proprio in quel momento.