Spider-Man: Keanu Reeves ha rinunciato al ruolo di Kraven mesi fa?
Sono anni che si parla della possibilità che Keanu Reeves ottenga un ruolo in un film Marvel e di è recente si è parlato di Kraven
A riportarlo è Skyler Shuler di Disinsider, secondo cui l'attore avrebbe rinunciato al ruolo offertogli dalla Sony già alcuni mesi fa.
Just sharing what I was told, all this means is that The Illuminerdi was 100% accurate in their report that he was offered the role. https://t.co/EG1T3QLQNI
— Skyler Shuler (@SkylerShuler) February 11, 2021
Durante un’intervista con ComicBook.com un paio d'anni fa, durante la promozione di Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige aveva confermato di aver parlato con Keanu Reeves della possibilità di entrare nell’Universo Cinematografico Marvel.
Feige aveva comunque precisato:Il presidente dei Marvel Studios aveva paragonato in quell'occasione la situazione di Reeves a quella di Jake Gyllenhaal, spiegando di aver discusso con l’attore “più volte” prima che il ruolo giusto – quello di Mysterio – spuntasse. La speranza è che presto succeda anche per la star di John Wick.Ne parliamo con lui per quasi ogni film che facciamo. Parliamo con Keanu Reeves continuamente di questa possibilità. Non so quando e se si unirà mai all’UCM, ma intendiamo assolutamente capire il modo migliore per farlo.
In quale ruolo Marvel vedreste bene Keanu Reeves? Ditecelo nei commenti!