Spider-Man: Keanu Reeves ha rinunciato al ruolo di Kraven mesi fa?

Sono anni che si parla della possibilità che Keanu Reeves ottenga un ruolo in un film Marvel e di è recente si è parlato di Kraven

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono anni che si parla della possibilità che Keanu Reeves ottenga un ruolo in un film Marvel. Qualche giorno fa da The Illuminerdi è arrivata voce che all'attore era stato offerto il ruolo di Kraven il Cacciatore in uno spin-off di Spider-Man sulla scia di Morbius, ma pare che l'attore lo abbia rifutato.

A riportarlo è Skyler Shuler di Disinsider, secondo cui l'attore avrebbe rinunciato al ruolo offertogli dalla Sony già alcuni mesi fa.

Durante un’intervista con ComicBook.com un paio d'anni fa, durante la promozione di Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige aveva confermato di aver parlato con Keanu Reeves della possibilità di entrare nell’Universo Cinematografico Marvel.

Feige aveva comunque precisato:

Ne parliamo con lui per quasi ogni film che facciamo. Parliamo con Keanu Reeves continuamente di questa possibilità. Non so quando e se si unirà mai all’UCM, ma intendiamo assolutamente capire il modo migliore per farlo.

Il presidente dei Marvel Studios aveva paragonato in quell'occasione la situazione di Reeves a quella di Jake Gyllenhaal, spiegando di aver discusso con l’attore “più volte” prima che il ruolo giusto – quello di Mysterio – spuntasse. La speranza è che presto succeda anche per la star di John Wick.

In quale ruolo Marvel vedreste bene Keanu Reeves? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste