Spider-Man 4: il regista Jon Watts ha un consiglio pratico per chi dovrà dirigere il prossimo film

Jon Watts, regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, terminata nel 2021 con Spider-Man: No Way Home, parla del suo erede

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un’intervista con Collider, Jon Watts, regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, terminata nel 2021 con Spider-Man: No Way Home, ha parlato alla Comic Culture Experience (CCXP) di Città del Messico dei consigli per aspiranti e giovani cineasti, inclusa qualche dritta per il prossimo regista di Spider-Man.

Il consiglio supremo di Watts è più pratico e diretto di quello che si pensi:

Ho uno Spider-consiglio decisamente pratico, riguardo a qualcosa che ogni regista di Spider-Man ha affrontato o affronterà. Non è bello vedere qualcuno che dondola davvero attaccato a una corda. Pensi che andrai lì e sarai diverso dagli altri, che girerai tutto dal vero, che avrai uno stuntman per le acrobazie, niente CGI, tutto reale e fisico. No, vi anticipo già che è una roba visivamente noiosa e ha un aspetto stupido. È come vedere una scimmia che si dondola su una liana. Non sprecate tempo. Questo è il mio consiglio per chiunque dirigerà il prossimo film di Spider-Man.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste