Spider-Man: Jon Bernthal elogia il lavoro di Tom Holland nell’UCM

Durante i lavori dell’ACE Comic-Con a Phoenix, Jon Bernthal - protagonista della serie The Punisher - ha elogiato il lavoro di Tom Holland nell'UCM

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Durante i lavori dell’ACE Comic-Con a Phoenix, è stato chiesto a Jon Bernthal - protagonista della serie The Punisher - con quale personaggio dell’UCM Frank Castle potrebbe - in maniera del tutto ipotetica - stringere un’eventuale alleanza. Senza pensarci molto su, Bernthal ha immediatamente dichiarato:

Io adoro Tom Holland, sapete che intendo. Siamo in grande sintonia. Non ho aspirazioni diverse da ciò che sto già facendo. Amo il personaggio [di Frank Castle], lo sento nelle mi corde e mi sento onorato di poterlo interpretare. In tutta onestà, non c’è una parte di me che dice “Però mi piacerebbe essere nei film”. Detto questo, un attore che ammiro profondamente nell’UCM è senza dubbio Tom. È allo stesso tempo sia un grande attore che una gran bella persona. Nei film fa tutto da solo, è anche un atleta in gamba. Non posso che parlarne bene.

Bernthal e Holland, lo ricordiamo, hanno recitato insieme in Pilgrimage di Brendan Muldowney. Holland tornerà nei panni di Spider-Man in Avengers: Infinity War e nel sequel di Spider-Man: Homecoming.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconta le origini del personaggio, ma si concentra sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste