Spider-Man: Far From Home ha cambiato l'approccio di Jake Gyllenhaal alla recitazione

Durante una recente intervista con Vanity Fair, Jake Gyllenhaal ha svelato che Spider-Man: Far From Home gli è stato molto utile.

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante una recente intervista con Vanity Fair, Jake Gyllenhaal - attore di Ambulance - ha svelato che Spider-Man: Far From Home gli è stato molto utile.

L'interprete di Mysterio ha dimostrato gratitudine nei confronti della pellicola di Jon Watts:

La cosa interessante è che prima di recitare in Spider-Man: Far From Home mi stavo prendendo troppo sul serio, ed è così. Avevo perso la mia natura più giocosa e divertente, quella del pagliaccio della classe che fa le facce buffe. È stato catartico gettarmi alle spalle tutta la serietà e diventare l'attore che ho sempre voluto essere per molti versi.

Ha poi aggiunto:

Ho ritrovato perciò il bello e il divertimento, oltre che la gratitudine di poter fare quello che faccio. Tutto a un tratto ho dato valore alla famiglia che ti crei sul set di un film, all'esperienza che fai con le persone con cui lo giri.

Nella vita si affrontano viaggi in cui ritroviamo noi stessi, e nel caso di Spider-Man credo di essermi reso conto che recitare può essere divertente e quindi me la sono goduta! Ma ho anche capito che le persone sono fantastiche e che è meglio approfittare di ogni momento perché il tempo fugge

Continua a leggere su BadTaste