Spider-Man: J.M. DeMatteis torna a scrivere Ben Reilly
La Marvel ha annunciato la pubblicazione di una serie, Ben Reilly: Spider-Man, che segna il ritorno di J.M. De Matteis sul personaggio
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Di seguito trovate le dichiarazioni di De Matteis rilasciate a margine dell’annuncio di Ben Reilly: Spider-Man, e la copertina del primo numero, firmata da Steve Skroce:
De Matteis – Quello che ho sempre trovato affascinante di Ben Reilly è che lui è Peter Parker senza esserlo. La vita ha portato Ben su una strada strana e contorta e lo ha cambiato, a volte in meglio, a volte in peggio; ma, come Peter, è un uomo che si sforza costantemente di fare la cosa giusta, anche se non sempre ci riesce. Ben è meravigliosamente e dolorosamente umano, perfettamente riconoscibile e la nostra nuova serie Ben Reilly: Spider-Man mi permette di immergermi ancora più a fondo nella psiche di Ben, di esplorarlo in modi nuovi e – spero – interessanti.
Avere David Baldeón, che trasformato tutto in immagini, è stata la ciliegina sulla torta. Il lavoro di David è incredibilmente dinamico, fluido e potente. Riesce a cogliere i grandi momenti – abbiamo alcuni importanti villain che si scontrano con Ben – ma resta sempre aderente all'umanità dei personaggi, in modo che anche gli istanti più brevi e tranquilli brillino e abbiano risonanza.
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: Marvel