Spider-Man, Insomniac Games conferma la pubblicazione entro la fine del 2017
Lo sviluppo di Spider-Man dovrebbe essere a buon punto, visto che il titolo debutterà su PlayStation 4 entro al fine di quest'anno
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
La conferma non è giunta da uno degli uomini di punta di Insomniac Games, sviluppatore del titolo, né da un portavoce di Sony, bensì da Ryan Penagos, vice presidente Digital Media della Marvel. A suo dire, non ci sarebbe alcun dubbio circa la data di pubblicazione dell'atteso Spider-Man, nuovo capitolo videoludico dedicato ad uno dei supereroi più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, previsto in esclusiva per PlayStation 4.
Speriamo insomma, di rivedere il gioco in azione al prossimo E3, magari accompagnato dalla conferma, anche da parte di Insomniac Games, sull'effettiva data di uscita.
Fonte: VG 24/7
Continua a leggere su BadTaste
Nonostante l'assoluta assenza di novità, di video di gameplay o di altri trailer, oltre a quello con cui si è ufficialmente presentato al pubblico durante lo scorso E3, quasi un anno fa ormai, secondo Penagos il gioco debutterà in ogni caso entro la fine del 2017.
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.