Spider-Man: in arrivo un bundle digitale con gli 8 film dell'Uomo Ragno
Presto sarà disponibile digitalmente un bundle con tutti gli 8 film per ora realizzati su Spider-Man dai film di Sam Raimi fino a No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
Per ora questa collection sarà disponibile nello store Microsoft e su Vudu al costo di $59.99 . Non sappiamo ancora se ci sarà anche una versione fisica in Dvd e Blu-ray di questa collection.
LEGGI ANCHE - Spider-Man: No Way Home, una controfigura indossa il costume di Andrew Garfield nel dietro le quinte
La spiegazione di quanto accaduto ci viene fornita dall’Hollywood Reporter. La Sony, stando a quanto riportato dal magazine, avrebbe bucato la deadline per mettere a disposizione della giuria dei BAFTA Spider-Man: No Way Home nell’apposito portale. La pellicola sarebbe dovuta arrivare sulla piattaforma il 30 dicembre, quattro giorni prima del primo round di votazioni previsto per il 3 gennaio. A quanto pare però, per paura di questioni collegate alla pirateria dato che, al tempo, il cinecomic non aveva ancora aperto in tutti i mercati (all’appello mancavano le Filippine, la Slovacchia, la Norvegia, ma, soprattutto, il Giappone), la Sony non ha rispettato le tempistiche eindicate.
Considerato che le pellicole che saltano il primo round di votazioni non possono essere prese in considerazione per concorrere ai BAFTA, il film della Sony e dei Marvel Studios ha dunque perso questa prima opportunità di partecipare a una kermesse d’indubbio prestigio.
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: ComicBook.com