Spider-Man: il trailer del progetto firmato da J.J. Abrams e Sara Pichelli
La Marvel ha diffuso un trailer della miniserie scritta da J.J. Abrams e Henry Abrams per i disegni della nostra Sara Pichelli
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Per chi ancora non lo sapesse, la miniserie sarà composta da cinque numeri, i quali sfoggeranno le copertine di un'altra super star, Olivier Coipel (House of M, Magic Order), e la storia vedrà il Tessiragnatele affrontare un nuovo avversario creato per l'occasione: Cadaverous.
Leggi anche Marvel, Spider-Man: J.J. Abrams e figlio scriveranno una miniserie disegnata da Sara Pichelli!
L'editor Nick Lowe ha parlato così dell'inedito avversario dell'Arrampicamuri:
Lowe - Cadaverous è uno dei nemici di Spider-Man più terrificanti di tutti i tempi, e questo dovrebbe dirvi qualcosa, dato che ha affrontato gente Goblin, Carnage e Venom. Cadaverous potrebbe essere un po' più spaventoso e un po' più disgustoso di tutti loro.
Inoltre, i suoi servi sono terrificanti, faranno presto delle cose orribili ai nostri protagonisti e saranno davvero difficili da sconfiggere... Sempre che sia possibile farlo.
Questa la sinossi del numero #1 di Spider-Man, in uscita il 18 settembre nelle fumetterie statunitensi:
Chi è Cadaverous?! Il fumetto più scioccante e incredibile del 2019 è qui, con J.J. Abrams (Star Wars, Star Trek, Super 8) e suo figlio Henry Abrams affiancati dall'artista super star Sara Pichelli (Miles Morales, Guardians of the Galaxy) per una storia di Spider-Man! Cos'hanno pianificato per Peter Parker e Mary Jane Watson?! Chi è Cadaverous?! Il Moderno Maestro del Mistero farà Meraviglie questo settembre!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel