Spider-Man: il regista sulla morte di zio Ben e sull'età del nuovo Peter Parker

Il regista del nuovo Spider-Man ha svelato l'età di Peter Parker e ha parlato della morte di Zio Ben

Redattore per badtaste.


Condividi
John Watts di recente ha parlato con Empire a proposito del nuovo Spider-Man atteso per il 2017.

Il regista, prima di tutto, ha ribadito che la pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di Peter; questo includerà non uccidere suo zio Ben per l'ennesima volta sullo schermo.

Ha poi svelato l'età di Parker in questa nuova iterazione:

Vedremo Peter Parker al liceo scavando a fondo in questo aspetto. È appena 15enne questa volta.

Quanto a Tom Holland, il giovane prescelto:

Tom è perfetto. È molto atletico, riesce davvero a fare un salto all'indietro. Se non avesse già catturato lo spirito del personaggio, alla luce ciò quel ragazzino è perfetto per essere Spider-Man.

tomhollandbanner

Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema con una comparsa (o qualcosa in più) in Captain America: Civil War.

A dirigere il nuovo Spider-Man, in uscita in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste