Spider-Man: Il "bentornato" di Elizabeth Olsen a Tom Holland nell'UCM è stato un caso

Elizabeth Olsen ha rivelato che il suo "bentornato" a Spider-Man nell'UCM qualche settimana fa è stato solamente una coincidenza

Condividi

Conosciamo tutti ormai le vicende che hanno portato Spider-Man a lasciare l'UCM durante la fine dell'estate e il suo "ritorno a casa" dopo il nuovo accordo stipulato da Sony e Disney. In quest'ultimo frangente molte star hanno espresso il loro sostegno a Tom Holland tra cui Elizabeth Olsen (AKA Scarlet Witch). L'attrice, dopo la notizia del nuovo accordo tra le major aveva condiviso in rete il video di un ragno, fatto che in molti hanno interpretato come un "bentornato" all'arrampicamuri nell'Universo Marvel.

Tuttavia pare che la cosa non fosse esattamente intenzionale. L'attrice durante il Late Night with Seth Meyers ha infatti spiegato che si è trattata di una pura coincidenza, in quanto lei è una grande appassionata di ragni che di tanto in tanto gli piace fotografare. È stato solo un caso se quel video è finito online proprio dopo l'annuncio del ritorno di Spidey nell'UCM. Ecco l'intervista completa:

Doctor Strange 2: il cinecomic è in fase di scrittura secondo Elizabeth Olsen

Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste