Spider-Man: Homecoming, Zendaya: “Non posso dire niente, non voglio guai”

Zendaya conferma che il cast di Spider-Man: Homecoming ha ricevuto direttive molto severe circa le dichiarazioni alla stampa o sui social media

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Il cast di Spider-Man: Homecoming ha evidentemente ricevuto disposizioni molto precise ed estremamente severe circa le dichiarazioni alla stampa e sui social media. Durante un’apparizione a Good Morning America, Zendaya ha confermato di non poter dire pressoché nulla né della sua esperienza sul set né nel film in generale. L’attrice e cantante ha partecipato alla diretta per promuovere un nuovo magazine ma, inevitabilmente, parte della conversazione è deviata sul nuovo film dedicato a Peter Parker con protagonista Tom Holland. Zendaya ha immediatamente messo fine alla conversazione, dichiarando:

È una situazione molto delicata(…). Non posso dire nulla perché non voglio finire nei guai. Sapete, si tratta di Spider-Man. Non voglio essere quel tipo di persona che si mette nei guai da sola. Posso dirvi che sarà molto divertente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste