Spider-Man: Homecoming - Tom Holland, Robert Downey Jr. e Jon Favreau insieme per delle "riprese segrete"

Robert Downey Jr., Tom Holland e Jon Favreau tornano sul set per delle "riprese segrete" legate a Spider-Man: Homecoming

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano pochi mesi all'uscita di Spider-Man: Homecoming, ma a quanto pare nel bel mezzo della post-produzione il protagonista Tom Holland assieme a Robert Downey Jr. e nientemeno che a Jon Favreau (Happy Hogan) e  sono tornati insieme per delle "riprese segrete".

A definirle tali gli stessi interessati, il che lascia immaginare che potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso delle tradizionali riprese aggiuntive (che si sono svolte il mese scorso): forse è stata girata una scena appositamente per la promozione del film, o una scena da aggiungere nei titoli di coda - non possiamo saperlo. Potrebbe anche trattarsi di uno shooting fotografico in occasione del National Superhero Day: vi terremo aggiornati se vi fossero ulteriori novità.

View this post on Instagram

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr)

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

Sono arrivate online anche delle immagini che raffigurano il produttore musicale DJ Khaled insieme a Stan Lee e Tom Holland: è possibile che si tratti dello stesso shooting.

https://twitter.com/THollandNews/status/857459451716149248

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste