Tom Holland "di tanto in tanto" rivede Spider-Man: Homecoming con Zendaya: “Non sarei chi sono ora senza quel ruolo”
Tom Holland ha raccontato quanto la saga di Spider-Man sia stata importante per lui ammettendo di rivedere il primo film
Durante i Critics Choice Awards, sul red carpet, Tom Holland ha fatto due chiacchiere sui suoi progetti, passati e futuri, e ha raccontato, ai microfoni di Extra, quanto la saga di Spider-Man sia stata importante per lui e, ovviamente, di come abbia segnato l’inizio della sua storia con Zendaya:
Zendaya e io, ogni tanto, ci riguardiamo il primo Spider-Man (Homecoming) e ci torna alla mente cosa voleva dire avere 19 anni e partecipare a quel tipo di film per la prima volta. Cerco di non rivederli spesso quanto vorrei, perché voglio che restino speciali. È un enorme privilegio, un vero dono, avere la possibilità di sederti e rivivere la tua giovinezza solo riguardando questi film. Non sarei l’uomo che sono oggi se non avessi avuto quel ruolo. Sono così grato ed emozionato per il futuro.
A volte credo di poter essere il miglior critico di me stesso. So davvero cosa sono in grado di fare e a volte mi rivedo e penso: "Cavolo, avrei dovuto impegnarmi di più in quel momento".
Cosa ne pensate delle parole di Tom Holland? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.