Spider-Man: Homecoming, Tom Holland parla della comodità del costume di Spidey

In una recente intervista Tom Holland ha parlato della comodità del costume di Spidey da lui indossato per le riprese di Spider-Man: Homecoming

Condividi
Tom Holland pare non avere un bel rapporto con il costume di Spider-Man. Quando lo indossò la prima volta prima di girare le sue scene in Captain America: Civil War lo trovò abbastanza cofortevole ma non particolarmente gradevole nel mondo in cui gli cadeva addosso.

ShortList magazine in una recente intervista ha chiesto nuovamente al giovane attore quanto ha trovato confortevole il costume di Spider-Man: Homecoming da 1 a 10: "Un saldo 3", ha risposto Holland, "Non è comodo, ma l'outfit di Spider-Man è la cosa più bella mai vista. Ti fa sentire un vero duro, come un gangster. L'aspetto migliore però è poter indossare il costume per incontrare i bambini - pensano davvero che abbia dei superpoteri".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste