Spider-Man: Homecoming, uno sviluppo della trama svelato al CinemaCon!

A un certo punto in Spider-Man: Homecoming succederà qualcosa tra Peter Parker e Tony Stark

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
In occasione del CinemaCon, una manciata di ore fa, Tom Holland ha mostrato al pubblico il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming che arriverà online a breve.

Nella nuova anteprima (come già nel primo teaser) si vede Peter Parker con indosso un costume molto più "casereccio" rispetto a quello donatogli da Tony Stark. Il motivo lo ha svelato Kevin Feige in occasione di un botta e risposta con il pubblico.

A causa di un errore commesso da Spidey durante il salvataggio di un traghetto, Iron Man è costretto a intervenire per salvare la situazione. Il passo falso di Peter costringe Tony a riprendersi il costume dicendogli che "non ne ha bisogno per essere Spider-Man". Così Peter ritorna alla prima versione del costume che si vede fugacemente in Captain America: Civil War.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste