Spider-Man: Homecoming: svelato l'inizio del film, ecco il legame con l'UCM

Ecco una descrizione dell'inizio di Spider-Man: Homecoming

Redattore per badtaste.


Condividi
La battaglia di New York. Partirà proprio dal primo film di Avengers (2012) il nuovo film sull'Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming.

Stando a quanto riportato da Comingsoon (che ha visitato il set del film), la pellicola di Jon Watts partirà all'ombra della Stark Tower, a cui è rimasta la sola "A". Adrian Toomes, interpretato da Michael Keaton, dopo la lotta tra Vendicatori e Chitauri arriva sul posto per dare una ripulita e cancellare ogni tipo di traccia aliena, ma purtroppo viene fermato dal dipartimento del Damage Control, che lo invita ad andarsene.

Dopo questo prologo si vedono i titoli di testa con i loghi della Marvel e della Sony e poi si fa un salto temporale fino alla metà di Civil War, dopo che Tony Stark ha convinto Peter a unirsi alla sua squadra. Un montaggio ci mostra Peter mentre lascia gli Stati Uniti per volare su un jet in direzione della Germania, dove si terrà lo scontro in aeroporto.

Vedremo anche cosa ha fatto subito dopo la battaglia: un giro in Europa con indosso il suo nuovo costume da Spider-Man.

Da lì, con un brusco stacco, ritroviamo Peter in metropolitana circondato da studenti. Stanno andando scuola e Peter aspetta ancora una chiamata da Tony. È tornato ad essere un ragazzo come gli altri.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste