Spider-Man: Homecoming, un primo sguardo alle edizioni speciali Steelbook e 4K!

Le edizioni home video di Spider-Man: Homecoming saranno varie

Redattore per badtaste.


Condividi
Spider-Man: Homecoming è al cinema da pochissimi giorni, ma la Sony ha già sfoderato i suoi assi nella manica in vista dell'edizione home video prevista per fine anno.

Nello specifico la major metterà in commercio una versione speciale con la replica della maschera di Spider-Man che conterrà la versione 4K del cinecomic di Jon Watts (qui su Amazon anche un video).

Per quanto concerne il mercato italiano, ecco uno sguardo non definitivo all'Edizione Limitata Steelbook con magnete. La data di messa in commercio è al momento fissata al 15 novembre 2017, ma il nostro invito è di attendere un comunicato ufficiale.

Ecco inoltre un cofanetto contenente i 6 film del franchise con una statua in edizione limitata dell'Avvoltoio e di Spider-Man.

LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconta le origini del personaggio, ma si concentra sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste