Spider-Man: Homecoming, ecco la scena che Kevin Feige voleva vedere da sempre sul grande schermo

Ecco quale è il momento dei fumetti di Spider-Man preferito da Kevin Feige che è riuscito a portare al cinema in Spider-Man: Homecoming

Condividi

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha sempre espresso un grandissimo apprezzamento verso il personaggio di Spider-Man, supereroe che è riuscito proprio quest'anno ad entrare nell'UCM grazie a Spider-Man: Homecoming.

Ebbene lo stesso Feige in One More Day, fumetto di Spider-Man di Michael Michael Straczynski uscito nel 2007 aveva rilasciato una breve dichiarazione in cui parlava della sua scena preferita legata al personaggio e del suo impegno per inserirla in un possibile film futuro (cosa accaduta proprio nel lungometraggio di Jon Watts):

Il mio momento preferito di Spidey di Michael Michael Straczynski è anche quello che preferisco in assoluto di Spider-Man. Zia May che scopre il segreto di Peter: è diventata una missione per me riuscire a portare quel momento sul grande schermo un giorno, lo prometto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconta le origini del personaggio, ma si concentra sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste