Spider-Man: Homecoming, prima reazione su Twitter e un assaggio della colonna sonora

Online la prima reazione a Spider-Man: Homecoming, insieme a un assaggio della coloonna sonora e a uno spot

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con l'avvicinarsi dell'uscita di Spider-Man: Homecoming il film inizia a essere presentato in varie anteprime, e così ecco arrivare una primissima reazione su Twitter. Si tratta di una reazione decisamente positiva, anche se sottolinea un aspetto negativo, ovvero il villain interpretato da Michael Keaton, Avvoltoio:

Homecoming è il titolo perfetto per questo film. Ma sapete come l'avrei chiamato io? The Amazing Spider-Man! [...] Finalmente il film di Spider-Man perfetto che ho aspettato per tutta la vita. [...] Il miglior Spider-Man da Spider-Man 2, questo film è divertentissimo. Grande cast, grande azione. Solo il villain è stato... meh. Ma a parte quello, grandioso.

Ecco invece un altro spot del film:

https://www.youtube.com/watch?v=ziS28bLvxos

Infine, dopo la tracklist dell'altro giorno ecco la suite composta da Michael Giacchino che fa parte della colonna sonora del film:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste