Spider-Man: Homecoming, quanti sono i film previsti dal contratto di Tom Holland?

Il nuovo Spider-Man cinematografico Tom Holland ha rivelato quanti sono i film dell'UCM previsti dal suo contratto con i Marvel Studios

Condividi
Durante un'intervista rilasciata all'Hollywood Reporter, Tom Holland ha avuto modo di parlare di svariate questioni collegate ai suoi impegni cinematografici nei panni di nuovo Spider-Man cinematografico.

L'attore e ballerino britannico ha anche rivelato quanti sono i film Marvel previsti dal suo contratto:

Ti offrono delle opzioni che potrebbero esercitare in qualsiasi momento. Come un cammeo in Avengers, ad esempio. Ma non so ancora in quali film apparirò. Nel mio contratto ci sono tre film di Spider-Man e tre film solitari. Ma se hai un'altra pellicola in agenda, i Marvel Studios fanno in modo da riuscire a risolvere tutte le varie problematiche. Hanno un grandissimo rispetto delle nostre vite, dico davvero. Capiscono che gli attori devono lavorare anche ad altri progetti e cercano di organizzare l'agenda in maniera tale da riuscire a incastrare tutto.

La scelta delle parole di Tom Holland desta una certa confusione. In originale afferma "I do know I have three Spider-Man movies and three solo movies contracted". Si potrebbe obbiettare che i "solo movies" siano appunto dei film dell'Uomo Ragno, ma considerata la precedente parte della frase, "I do know I have three Spider-Man movies" nonché quella sui cammei, è probabile che Holland intenda dire che il suo contratto prevede una Trilogia di Spider-Man e tre apparizioni in altre pellicole dell'UCM.

In ogni caso vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste