Spider-Man: Homecoming, il poster con Donald Trump e Batman pubblicato per errore dal The Himalayan Times

Un curioso "incidente" è avvenuto in Nepal, dove un quotidiano ha pubblicato un poster di Spider-Man: Homecoming non propriamente ufficiale

Condividi
Su Reddit (via CB.com) è arrivata una curiosa segnalazione riguardante un poster di Spider-Man: Homecoming pubblicato dal giornale nepalese The Himalayan Times.

Il quotidiano, nella sua versione cartacea (visionabile anche online a questo link), ha pubblicato per errore un artwork parodia del film diffuso inizialmente su Twitter a fine maggio da Mike Mitchell. Nello specifico si tratta di quello con Donald Trump che, insieme al presidente egiziano Abdel Fatah al-Sisi e al Re dell’Arabia Saudita Salman bin Abdulaziz, tiene le mani su un mappamondo luminoso e il Batman in Classic Movies.

Il motivo della svista non è chiaro, ma non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Nel 2013 un cinema cinese aveva erroneamente esposto un poster fan made di Thor: The Dark World in cui Loki e Thor si abbracciavano con dolcezza.


LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste