Spider-Man: Homecoming, possibili spoiler provenienti da alcuni set LEGO?

Alcuni set LEGO di Spider-Man: Homecoming potrebbero contenere alcuni spoiler sulla pellicola di Jon Watts

Condividi
Spoiler Alert
I set LEGO riguardanti grandi franchise o prodotti cinematografici non rispecchiano mai per forza qualcosa che potrebbe essere all'interno di un film. Tuttavia alcuni di questi molto spesso sono di fatto costruiti sulla base di alcune scene provenienti dai lungometraggi. In questo caso parliamo di un paio di dettagli riguardanti dei set LEGO di Spider-Man: Homegoming.

Spider-Man News segnala infatti un'immagine postata su Instagram che potrebbe rivelare alcuni SPOILER riguardo l'attesa pellicola di Jon Watts.

Nel primo set Spidey sarà coinvolto in una rapina ad una banca. I due rapinatori che dovrà fronteggiare saranno travestiti da Avengers.

Il secondo invece coinvolgerà personaggi come Shocker, Avvoltoio e persino Tony Stark nei panni di Iron Man.

Ovviamente vi terremo informati su qualsiasi altra notizia a riguardo.

To finish all of my leaks for the summer sets! (or is it??) EDIT: There are only TWO Spider-Man Homecoming sets!

Una foto pubblicata da Ayyyyyyeeeeeeee lmao (@delta.customs) in data: 25 Nov 2016 alle ore 07:53 PST


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste