Spider-Man: Homecoming, la troupe si sposta da Atlanta a New York

La troupe di Spider-Man: Homecoming ha terminato i lavori nella città di Atlanta e si sta spostando a New York, dove girerà nuove scene il prossimo weekend

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
La troupe di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, ha terminato le riprese nella città di Atlanta e si sta spostando a New York, dove girerà nuove scene il prossimo fine settimana.

È stato lo stesso Tom Holland, interprete di Spidey, a postare una foto per salutare il set di Atlanta. Dopo un paio di settimane di lavori a New York, una buona parte della produzione del film su Peter Parker sarà completa, e non dovrebbe passare molto prima della diffusione di un piccolo teaser trailer.

Qui di seguito il post di Tom Holland:

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

https://www.instagram.com/p/BKs7c8yAgQL/

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste